Sentinel X100T Quick Test per controllare che il livello di Sentinel X100 Inibitore sia corretto X100T-QT-IT
Specifiche Tecniche
Numero articolo: | X100T-QT-IT |
---|
Richiedi un supporto tecnico, maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.
Descrizione
Dettagli prodotto
Sentinel Impianti di riscaldamento X100T-QT-IT
Sentinel X100 Quick Test è un metodo rapido e facile per controllare che il livello di Sentinel X100 Inibitore sia corretto. In questo modo, anche se si ignora quali interventi siano stati fatti all’impianto, si assicura protezione ottimale contro corrosione e incrostazioni, le due cause principali dei problemi e guasti dell’impianto di riscaldamento.
Una volta che un impianto sia stato pulito a fondo, se necessario, e l’acqua pulita trattata con Sentinel X100 Inibitore, è consigliabile controllare una volta all’anno che il livello di protezione sia sufficiente, per ovviare a possibili rabbocchi o altri interventi che potrebbero aver diluito l’inibitore presente.
Sentinel X100 Quick Test è un test per controllare facilmente e velocemente, sul posto, questi livelli. La sua confezione facilmente smaltibile, contiene tutto il necessario per condurre due prove. Ideale per i tecnici che vogliono assicurarsi che sia ancora presente la corretta quantità di Sentinel X100 Inibitore per garantire la giusta protezione contro corrosione, incrostazione, rumorosità della caldaia e formazione di idrogeno in tutti i tipi di impianti di riscaldamento, compresi quelli contenenti alluminio.
Caratteristiche tecniche
- Prova semplice ed economica
- Due test per confezione
- Imballaggio a perdere
- Garantisce il livello corretto di Sentinel X100 per una protezione completa
Contenuto della confezione
- 1 provetta
- 2 pastiglie Sentinel n. 1
- 2 pastiglie Sentinel n. 2
- Una tabella di confronto colori
Galleria immagini prodotto
Le immagini vengono fornite dai produttori e hanno scopo puramente illustrativo. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale mancata corrispondenza tra immagini e testi. Per le caratteristiche del prodotto attenersi a quanto in descrizione. Le cartelle colore ha valore dimostrativo. I colori, le tonalità e le finiture superficiali riportate sono da intendersi puramente indicative. La resa cromatica dipende dal materiale e può subire variazioni nel tempo.
- 1
- 10+