Ridgid Sbavatore in acciaio di alta qualità e impugnatura in vinile resistente allo scivolamento, per tubi e tubazioni in plastica, capacità diametro effettivo del tubo da 12 mm a 40 mm 35155
Prodotto da ordinare: dopo che avrai completato l'ordine ed il pagamento, il prodotto sarà ordinato dal produttore che impiegherà circa 1-3 settimane per la consegna ai nostri magazzini.
Specifiche Tecniche

Richiedi un supporto tecnico, maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.
Descrizione
Dettagli prodotto
Ridgid Taglio e preparazione tubi 72, in acciaio, da 12 mm a 40 mm - 35155
Caratteristiche tecniche
- In acciaio di alta qualità con lame di taglio appositamente progettati, di lunga durata.
- Impugnatura in vinile resistente allo scivolamento.
- Ideale per la rimozione dei bordi esterni e delle sbavature interne su tubi e tubazioni di plastica.
Specifiche prodotto
Materiale: | Acciaio |
---|---|
Capacità dimensioni del tubo (D.E. effettivo): | Da 12 mm a 40 mm |
Modello: | 72 |
Numero articolo: | 35155 |
Varianti
Varianti
Galleria immagini prodotto
Le immagini vengono fornite dai produttori e hanno scopo puramente illustrativo. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale mancata corrispondenza tra immagini e testi. Per le caratteristiche del prodotto attenersi a quanto in descrizione. Le cartelle colore ha valore dimostrativo. I colori, le tonalità e le finiture superficiali riportate sono da intendersi puramente indicative. La resa cromatica dipende dal materiale e può subire variazioni nel tempo.
