Mitsubishi SEZ-M R32/R410A Unità interna canalizzata mono/multisplit 21000 BTU SEZ-M60DAL
Prodotto fuori produzione non più ordinabile dal produttore.
Specifiche Tecniche
Posizionamento: | Canalizzabile |
---|---|
Dimensioni: | L:119 P:70 H:20 cm |

Richiedi un supporto tecnico, maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.
Descrizione
Dettagli prodotto
Unità interna mono/multisplit posizionamento Canalizzabile Mitsubishi SEZ-M Canalizzata compatta SEZ-M60DAL, BTU 21000, 6.1 kW potenza freddo, 7.4 kW potenza caldo, 29 dB(A) livello rumorosità, con sistema Wi-Fi Predisposto, gas refrigerante R32/R410A, ideale per ambienti Fino a 80 mq, 70 cm lunghezza, 119 cm larghezza, 20 cm altezza
Portata d’aria regolabile
Il ventilatore pilotato dal motore DC Inverter rende le unità della linea SEZ particolarmente versatili: 4 differenti selezioni di pressione statica selezio-nabili dal comando (5/15/35/50 Pascal) consentono l’installazione sia con canalizzazioni lunghe sia a scarico diretto, bilanciando ottimamente portata d’aria e silenziosità di funzionamento.

Dimensioni super compatte
Le ridotte dimensioni della linea SEZ-KD, altezza 200 mm e profondità 700 mm per tutta la gamma, rendono idonea l’installazione anche in controsoffitti particolarmente angusti.

Silenziosità & comfort
La qualità dell’ambiente in cui soggiorniamo dipende anche dal livello di rumore percepito. I climatizzatori Mitsubishi Electric contribuiscono a mante-nere il più elevato comfort acustico riducendo al minimo le emissioni sonore, grazie alla grande cura nella progettazione e nei dettagli costruttivi.

Caratteristiche tecniche
- Gas refrigerante: R32/R410A
- Dimensioni super-compatte
- Elevata efficienza energetica
- Basso livello sonoro
- Ventilatore DC lnverter con ampio range di regolazioni
- Comando a infrarossi incluso
- Compatibile Multisplit
- Compatibile Wi-Fi
Specifiche prodotto
Posizionamento: | Canalizzabile |
---|---|
Lunghezza/Profondità (cm): | 70 |
Larghezza (cm): | 119 |
Altezza (cm): | 20 |
Peso (kg): | 27 |
Alimentazione: | Monofase |
Attacchi: | 1/4 - 3/8 |
Ideale per: | Fino a 80 mq |
Potenza BTU: | 21000 |
Potenza freddo (kW): | 6,1 |
Potenza caldo (kW): | 7,4 |
Pressione sonora (dB(A)): | 29 |
Sistema Wi-Fi: | Predisposto |
Gas refrigerante: | R32/R410A |
Potenza assorbita freddo (kW): | 1,84 |
Potenza assorbita caldo (kW): | 2,04 |
Numero articolo: | SEZ-M60DAL |
Varianti
Varianti
Galleria immagini prodotto
Le immagini vengono fornite dai produttori e hanno scopo puramente illustrativo. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale mancata corrispondenza tra immagini e testi. Per le caratteristiche del prodotto attenersi a quanto in descrizione. Le cartelle colore ha valore dimostrativo. I colori, le tonalità e le finiture superficiali riportate sono da intendersi puramente indicative. La resa cromatica dipende dal materiale e può subire variazioni nel tempo.