Mitsubishi MXZ-D/E Unità esterna multisplit 4.2 kW MXZ-2D42VA2
Risparmi: 574,92 € (33%)
Prodotto fuori produzione non più ordinabile dal produttore.
Specifiche Tecniche
Dimensioni: | L:86,9 P:34,45 H:55 cm |
---|---|
Alimentazione: | Monofase |
Acquistando questo prodotto ti assumi l’obbligo che l’installazione sia effettuata da un’impresa certificata ai sensi del Regolamento UE n. 517/2014. Ti impegni inoltre a comunicare al venditore il tuo nome, cognome e codice fiscale come richiesto dal DPR 146/2018.

Richiedi un supporto tecnico, maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.
Descrizione
Dettagli prodotto
Unità esterna multisplit Mitsubishi MXZ MXZ-2D42VA2, 2 unità interne abbinabili, gas refrigerante R410A, 4.2 kW potenza freddo, 4.5 kW potenza caldo, 55 cm altezza, 34.45 cm lunghezza, 86.9 cm larghezza
Caratteristiche tecniche
- Carpenteria in lamiera d’acciaio con verniciatura in polvere di poliestere, adatta per esposizione esterna
- N°1 Compressore di tipo twin rotary, ermetico ad alta efficienza, equipaggiato con DC inverter.
- Circuito frigorifero dotato di silenziatore, valvola di inversione a quattro vie e valvola solenoide, accumulatore di gas, separatore dell'olio, sonda per alta temperatura, pressostato di sicurezza, termistori per controllo temperatura, valvole di espansione elettronica (L.E.V.) e quanto occorre per ottimizzare il suo funzionamento.
- Ventilatore di scambio termico con l’esterno, di tipo elicoidale con portata d’aria, alle condizioni nominali, pari a 1752 mc/h in raffreddamento e 1662 mc/h in riscaldamento.
- Scambiatore di calore verso l’ambiente esterno, in tubo di rame con alettatura a pacco in alluminio, installato sul lato posteriore della macchina, con prese d’aria protette da rete metallica a maglia quadra .
- Refrigerante utilizzabile R410A -Livello di rumorosità 49 dB(A) in raffreddamento e 50 dB(A) in riscaldamento.
- Campo di funzionamento in regime di raffreddamento tra –10 e 46°C B.S. , in regime di riscaldamento tra –15 °C B.S. e 24 °C B.S.
- Il sistema di distribuzione sarà a due tubi, ogni unità interna con diametri delle tubazioni di liquido e del gas rispettivamente di mm 6,35 x 2 e 9.52 x 2 mm con attacchi a cartella e con lunghezza massima totale delle tubazioni di 30 m, lunghezza massima di un ramo 20 m; dislivello massimo, nella configurazione con unità interna sopra l’unità esterna, 15 m e dislivello massimo, nella configurazione con unità interna sotto l’unità esterna, di 10 m.
Specifiche prodotto
Unità interne abbinabili: | 2 |
---|---|
Lunghezza/Profondità (cm): | 34,45 |
Larghezza (cm): | 86,9 |
Altezza (cm): | 55 |
Peso (kg): | 37 |
Alimentazione: | Monofase |
Potenza freddo (kW): | 4,2 |
Potenza caldo (kW): | 4,5 |
Gas refrigerante: | R410A |
Numero articolo: | MXZ-2D42VA2 |
Varianti
Varianti
Galleria immagini prodotto
Le immagini vengono fornite dai produttori e hanno scopo puramente illustrativo. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale mancata corrispondenza tra immagini e testi. Per le caratteristiche del prodotto attenersi a quanto in descrizione. Le cartelle colore ha valore dimostrativo. I colori, le tonalità e le finiture superficiali riportate sono da intendersi puramente indicative. La resa cromatica dipende dal materiale e può subire variazioni nel tempo.