News

Climatizzatori Mitsubishi: la Top 3 del 2024

Ti presentiamo i 3 migliori climatizzatori firmati Mitsubishi che offrono elevate prestazioni energetiche e massimo comfort ambientale.

Indice
  1. Mitsubishi MSZ-LN Kirigamine Style - il massimo dell'eleganza 
  2. Mitsubishi MSZ-EF Kirigamine Zen - estetica accattivante e performance elevate
  3. Mitsubishi MSZ-AY - comfort ed efficienza energetica

Mitsubishi offre da sempre prodotti per la climatizzazione dalla tecnologia avanzata e innovativa, dal design accattivante e dall’utilizzo semplice e intuitivo

Tra le linee più gettonate del brand abbiamo Mitsubishi MSZ-AY e Kirigamine style caratterizzate entrambe da funzionalità di ultima generazione che offrono prestazioni eccellenti, massima silenziosità e anche un sistema di filtrazione altamente efficiente.

Ad esempio il filtro Plasma Quad Plus è stato creato per intercettare il 99% di virus, batteri, muffe, il 98% di allergeni e pollini e il 99,7% di acari e polveri. La sua tecnologia sfrutta un campo elettrico attraverso il quale passa l’aria diffusa nell’ambiente.

Il filtro purificatore deodorizzante cattura ed elimina i cattivi odori mentre quello standard intercetta la polvere e le impurità più grossolane con un effetto aggiuntivo antibatterico e antimuffa.

Scopriamo quali sono i top 3 climatizzatori di Mitsubishi da prendere in considerazione per creare un ambiente confortevole in ogni periodo dell’anno.

Climatizzatore Mitsubishi a parete nero

Climatizzatore Mitsubishi MSZ-EF Kirigamine Zen

Mitsubishi MSZ-LN Kirigamine Style - il massimo dell'eleganza 

Il climatizzatore Mitsubishi MSZ-LN Kirigamine Style è elegante, minimalista e disponibile in tre raffinate colorazioni. L’efficienza energetica di questo dispositivo è massima, si attesta infatti su A+++ sia in fase di raffrescamento che di riscaldamento. È equipaggiato con sistema Wi-Fi che consente di gestirlo da remoto tramite app.

La rivoluzionaria geometria del doppio deflettore garantisce una distribuzione ottimale dell’aria. L’innovativo 3D-i-see Sensor è in grado di rilevare il numero delle persone presenti nell’ambiente e la loro posizione nella stanza, decidendo se indirizzare o meno il getto d’aria su di esse.

Il dispositivo è dotato del filtro Plasma Quad Plus che intercetta il 99% di virus, batteri, muffe e P.M. 2.5, il 98% di allergeni come i pollini e il 99,7% di acari e polveri. 

La silenziosità del climatizzatore è massima, raggiungendo un livello di rumore pari ad appena 19 dB(A). L’unità presenta infine la nuova tecnologia Double Barrier Coating, con la quale i componenti interni sono trattati con un secondo strato protettivo che impedisce il depositarsi di polvere e impurità.

Climatizzatore a parete rosso Kirigamine Style

Climatizzatore Mitsubishi MSZ-LN Kirigamine Style

Mitsubishi MSZ-EF Kirigamine Zen - estetica accattivante e performance elevate

Il climatizzatore Mitsubishi MSZ-EF Kirigamine Zen ha un design di estrema eleganza, con colorazioni che si adattano a ogni tipologia d’ambiente, da quello più classico a quello più moderno.

È equipaggiato con un sistema d’aria avanzato: presenta infatti il filtro purificatore V Blocking che inibisce il 99% di virus, batteri, muffe e allergeni. In aggiunta, il filtro purificatore standard rimuove le particelle inquinanti più grossolane come la polvere e neutralizza, infine, anche i cattivi odori.

Il dispositivo è dotato di sistema Wi-Fi che permette di impostare tutte le sue funzioni da remoto tramite la app MELCloud, compatibile con gli assistenti vocali Google Home e Amazon Alexa.

Mitsubishi MSZ-AY - comfort ed efficienza energetica

Il climatizzatore Mitsubishi MSZ-AY ha un design sofisticato e dimensioni compatte. È equipaggiato con un louver motorizzato che permette di direzionare il flusso d’aria dove si desidera e di creare così un ambiente confortevole in cui stare. 

Il filtro Plasma Quad Plus intercetta il 99% di virus, batteri e polveri sottili P.M. 2.5, il 98% di allergeni e pollini e il 99,7% di acari e polveri. La funzione Self Clean asciuga l’unità interna al termine del ciclo di raffreddamento o deumidificazione, prevenendo la formazione di muffe e cattivi odori.

Il livello sonoro raggiunto dal dispositivo è minimo, appena 18 dB(A), più silenzioso del fruscio delle foglie. Attivando la funzione Night Mode si predispone il climatizzatore per la notte, riducendo la luminosità LED, disattivando il suono beep e riducendo di 3dB(A) il rumore dell’unità esterna.

Il sistema Wi-Fi permette di gestire e controllare il dispositivo da remoto tramite la app MELCLoud.

Climatizzatore MSZ-AY a parete

Climatizzatore Mitsubishi MSZ-AY

Ora che ti abbiamo presentato i migliori climatizzatori firmati Mitsubishi, non ti resta che scegliere quello più adatto alla tua abitazione!

Ti potrebbe interessare anche: