Ispirazione & trends

Idee design: complementi d'arredo geometrici per rinnovare il bagno

Quando la voglia di cambiare bussa alla porta, apri il tuo bagno alla geometria. Bastano pochi tocchi e i giusti accessori per donare all'ambiente fascino e design. 

Indice
  1. Rettangolo, l’apoteosi del rigore è negli accessori
  2. Cono, l’esaltazione della personalità del tuo bagno
  3. Cerchio e sfera, l’infinita perfezione del design
  4. Cilindro, per complementi d'arredo d'incrollabile solidità

Forse a scuola non era la materia tua materia preferita, ma siamo sicuri che non potrai resistere al fascino della geometria declinata in questi accessori bagno di design: rettangoli, coni e sfere, scopri con noi i complementi d'arredo più cool per cambiare aspetto al tuo bagno - perfetti per rinfrescare l'ambiente anche in caso di budget ridotto.

Gioca con le linee e lascia che gli spigoli si accarezzino con la morbidezza delle curve per ottenere design che strizzano l'occhio al minimal, oppure scegli una forma e declinala in tutte le sue sfumature per enfatizzarla.

Accessori bagno Gessi in offerta su Tavolla.com

Gessi Rettangolo

Qualunque sia lo stile che preferisci, lasciati tentare dalla geometria!

Rettangolo, l’apoteosi del rigore è negli accessori

La forma geometrica del rettangolo è insieme semplice e rigorosa, le sue linee sono nette e gli spigoli definiti.

Rompi l’austerità giocando con colori, finiture e smussando gli spigoli come in questa mensola Inda, oppure esaltala, massimizzando la definizione degli arredi.

Preferisci complementi cromati per esaltare la pulizia futuristica delle forme, opta per finiture matt per catturare l’attenzione oppure gioca con le tinte primarie a contrasto, un’ispirazione evergreen nel mondo di moda e design.

È proprio da questa forma che prende vita la bellissima collezione Rettangolo di Gessi

Cono, l’esaltazione della personalità del tuo bagno

Chi tra le forme geometriche preferisce il cono è senz’altro un appassionato di originalità.

Portare l’unicità dello stile dentro al bagno diventa un gioco da ragazzi scegliendo complementi d’arredo dal design geometrico ispirati all’accattivante forma del cono.

Dal porta spazzola per wc al porta rotolo, passando per bicchieri e porta sapone: con il cono regalerai immediatamente al tuo bagno una personalità indimenticabile.

Cerchio e sfera, l’infinita perfezione del design

La sfera, il solido perfetto; chi la ama, chi la sceglie, adora smussare gli spigoli della vita attraverso la morbidezza delle forme.

Infinito, senza angoli ciechi o insidie nascoste, il cerchio può donare in pochi attimi al tuo bagno un pizzico di ricercato design minimal, pulito e perfetto. 

Cilindro, per complementi d'arredo d'incrollabile solidità

L'ultimo solido con cui ti proponiamo di giocare è il cilindro, stabile base da cui far partire il tuo design.  

Proprio partendo dal cilindro, ma reinterpretandolo poi in chiave creativa e con ispirazione al mondo della natura, nasce il meraviglioso porta accappatori a pavimento Massaud creato dal brand Axor.

Scopri tutte le offerte per i complementi d'arredo per il bagno sul sito Tavolla

Ti potrebbe interessare anche: