Grohe offre una vasta gamma di miscelatori da cucina caratterizzata da elevati standard qualititativi e tecnologie avanzate. Te ne parliamo nel nuovo articolo.
I rubinetti Grohe Kitchen rappresentano una scelta ottimale per tutti coloro che desiderano avere in cucina un prodotto di design ma anche semplice e pratico da usare e che offra elevati standard qualitativi.
Disponibili in forme e look differenti, questi miscelatori sono anche dotati di tecnologie di ultima generazione grazie alle quali hanno prestazioni costanti e affidabili. Tra di esse abbiamo la funzionalità denominata Grohe SilkMove® che assicura un movimento fluido e preciso della leva, al fine di avere un controllo perfetto del flusso e della temperatura dell’acqua.
Altre caratteristiche presenti sono la doccetta estraibile, il getto a spruzzo, il sistema anticalcare SpeedClean. Esso previene la formazione del calcare e semplifica la pulizia degli ugelli grazie alla loro realizzazione in uno speciale silicone multicomponente.
Un aspetto altrettanto interessante da segnalare è Grohe Zero, una nuova lega in ottone senza piombo che riduce al minimo i rischi di contaminazione dell’acqua. Quest'ultima inoltre assicura una maggiore durata nel tempo del prodotto, in quanto la superficie è 5 volte più resistente alla corrosione. La brillantezza della cromatura rimane così inalterata nel tempo.
Tipologie di rubinetti Grohe Kitchen
Grohe mette a disposizione per la cucina un’ampia scelta di rubinetti capace di soddisfare ogni esigenza. Tra le tipologie disponibili abbiamo:
- miscelatori monocomando: sono quelli più comuni e sono dotati di una sola leva per controllare il flusso e la temperatura dell’acqua;
- miscelatori a due maniglie: sono rubinetti dotati di due manopole separate per l’acqua fredda e calda, dallo stile classico;
- rubinetti con doccetta estraibile: estremamente pratici e comodi, questi miscelatori offrono maggiore flessibilità per il lavaggio di pentole voluminose e rendono più semplici le operazioni di pulizia del lavello;
- rubinetti con bocca alta: sono consigliati per lavelli particolarmente profondi.
Rubinetti Grohe Kitchen in offerta nello store
Ora che conosci gli aspetti più importanti dei rubinetti Grohe Kitchen, è arrivato il momento di presentarti alcuni dei prodotti più interessanti in vendita nel nostro store sia per design che per prestazioni.
Miscelatore monocomando per lavello Grohe MINTA
Il miscelatore Grohe Minta fonde insieme un design accattivante, dalla curvatura morbida, e una bocca girevole che lo rende pratico e funzionale. La manopola, posta su un lato, può essere facilmente azionata con un dito. Il rubinetto è da appoggio.
Miscelatore monocomando Grohe K7
Il miscelatore monocomando Grohe K7 si presenta con un design accattivante e professionale. È un modello progettato per trasformare la cucina in un ambiente all’avanguardia, nella quale il rubinetto diventa protagonista. Equipaggiato con una doccetta professionale, ha anche un limitatore di portata e il sistema anticalcare SpeedClean.
Miscelatore monocomando Grohe EURODISC
Il miscelatore monocomando Grohe EURODISC spicca per lo stile moderno e minimalista. Si presenta con una bocca d’erogazione allungata, mentre la leva, che serve per aprire e chiudere il flusso d’acqua e regolare la temperatura, è collocata dietro, nella parte superiore. La finitura è cromata. Il rubinetto è dotato di un limitatore di portata regolabile e di una bocca girevole.
I rubinetti Grohe Kitchen rappresentano dunque una scelta eccellente per chi cerca qualità, design e funzionalità. Non ti resta che scegliere il tuo preferito!