News

Gessi 316: design e raffinatezza per il tuo bagno

Molto più che semplici rubinetti, gli elementi di arredo della nuova collezione Gessi 316 sono autentiche creazioni artistiche.

Indice
  1. Rubinetti bagno Gessi 316: la linea Trame
  2. La linea rubinetti Intrecci di Gessi 316
  3. Linea rubinetti Meccanica di Gessi 316
  4. Linea rubinetti Cesello di Gessi 316
  5. Linea rubinetti Flessa di Gessi 316

La collezione Gessi 316 si reinventa presentando nuove cromature adatte ad un arredo moderno e contemporaneo per il bagno. Gessi combina design e creatività per dare una nuova interpretazione all'acciaio, materiale comunemente freddo e "tecnico", trasformando i rubinetti bagno in elementi pregiati d'arredo, ispirandosi all'arte orafa e all'artigianato.

Sono cinque le linee della collezione Gessi 316, Trame, Intreccio, Meccanica, Cesello e Flessa, ciascuna caratterizzata da un diverso pattern, ma tutte accomunate dalla cura ad arte dei dettagli, per trasformare il bagno in un ambiente esclusivo e chic.

Gessi 316 rubinetto oro con borsa nera sul tavolo

Gessi 316: rubinetto con decorazioni ad intreccio oro.

Rubinetti bagno Gessi 316: la linea Trame

La linea rubinetti Trame di Gessi 316 si distingue per essenzialità e raffinatezza. Il design dei rubinetti è caratterizzato da una decorazione a spirale, con uno stile rigoroso e high tech che riesce al tempo stesso ad essere caldo e decorativo.

La linea rubinetti Intrecci di Gessi 316

Morbide figure quadrangolari decorano i profili della linea Intrecci, creando un pattern di grande impatto visivo e raffinatezza. Eleganti linee diagonali si intrecciano sulla superficie del miscelatore, trasformandolo in un elemento d'arredo e non solo in una componente meramente funzionale.

Gessi 316 particolare intreccio del rubinetto

Un particolare della linea Intrecci di Gessi 316.

Gessi 316 finitura oro con visione dall'alto

Gessi 316: un miscelatore della linea Intrecci visto dall'alto.

Linea rubinetti Meccanica di Gessi 316

La linea di rubinetti Meccanica, come suggerisce il nome, è ispirata allo stile industrial. La cromia del metallo puro e la consistenza del materiale attirano lo sguardo. Il design è semplice ed essenziale, eppure raffinato ed adatto a qualsiasi genere di bagno.

Gessi 316 particolare meccanica

Particolare del rubinetto Meccanica.

Linea rubinetti Cesello di Gessi 316

I miscelatori della linea Cesello soprendono con trame ispirate alle antiche lavorazioni orafe. Il tondo della linea Gessi 316 diventa una reinterpretazione di grande eleganza, un vero gioiello dell'arredo bagno.

Gessi 316 cesello, grande innovazione

Gessi 316: particolare della linea Cesello.

Linea rubinetti Flessa di Gessi 316

La linea Flessa si contraddistingue per le sue linee lisce, morbide e tondeggianti, una reinterpretrazione moderna del classico.

La collezione Gessi 316 offre grandi opportunità di arredo per il bagno, grazie ad una vasta gamma di prodotti eleganti e di stile.