La collezione Madre di Flaminia unisce in sè passato e futuro, rivisitando in chiave moderna la tradizione italiana. Te ne parliamo nell'articolo.
La collezione Madre di Flaminia è la celebrazione più autentica della tradizione manifatturiera italiana e della creatività dei nostri designer. Ogni elemento si rifà al passato ma viene rivisitato in chiave attuale assumendo nuova forza e vitalità pur mantenendo un legame, un filo rosso con una storia ancorata ai ricordi, a giorni lontani eppure presenti nella mente di tutti.
La serie comprende lavabi, sanitari e arredi che offrono la possibilità di creare un ambiente bagno armonico ed equilibrato nel quale i singoli pezzi dialogano gli uni con gli altri in un continuum prezioso che fonde magistralmente insieme il classico e il moderno.
Madre di Flaminia porta la firma di Angeletti-Ruzza, un’icona del design del brand. Una promessa di eccellenza, una spinta creativa che riscrive le abitudini del vivere contemporaneo. Il nome stesso dato alla collezione vuole sottolineare il collegamento tra il passato, con gli elementi dell’architettura razionalista italiana, e l’immaginario collettivo.
Raffinatezza e proporzioni perfette soddisfano le esigenze stilistiche e funzionali sviluppando bidet back to wall, lavabi a colonna, WC sospesi e a pavimento, specchi con luci LED e coprivasi. Tutti gli elementi della serie sono disponibili in ceramica con finitura opaca oppure lucida, in bianco o nero.
Per farti conoscere in dettaglio e apprezzare meglio la collezione Madre di Flaminia abbiamo raccolto qui di seguito i prodotti più interessanti in promozione nel nostro store.
Vaso back to wall
Il vaso back to wall della collezione Madre di Flaminia ha una forma morbida, leggermente bombata nella parte superiore. La linea è elegante ed essenziale. Il vaso è dotato del sistema goclean® che semplifica le operazioni di pulizia. La brida infatti è assente e il risciacquo è controllato, assicurando un perfetto lavaggio e la massima igiene.
Bidet back to wall monoforo
Il bidet back to wall della collezione Madre di Flaminia si presenta con lo stesso design del vaso, dunque minimalista e raffinato. La base è ovale e la parte superiore risulta bombata. Il colore è bianco latte e la finitura opaca.
Lavabo sospeso o da appoggio
Il lavabo della serie Madre di Flaminia può essere sia sospeso che da appoggio, lasciando così massima libertà di scelta a chi decide di acquistarlo. Dalla forma rettangolare, è caratterizzato da angoli smussati che ne addolciscono la linea. La finitura è bianco lucido.
La collezione Madre di Flaminia è consigliata per tutti coloro che amano la tradizione ma che ricercano anche essenzialità e minimalismo nel proprio bagno.