L'anno nuovo ti regala nuove collezioni per il tuo bagno. Scopri con noi tutte le novità del catalogo Flaminia 2024 per dare al tuo bagno un aspetto moderno e originale.
Il nuovo anno porta con se' la voglia di cambiamento e Flaminia soddisfa questo bisogno presentandoci le sue nuovissime collezioni bagno 2024.
Nella sua lista dei buoni propositi Flaminia promette di regalarci pezzi d'arredo originali e innovativi: lavabi asimmetrici, mobili geometrici e regolari, WC e bidet monolitici e persino nuove tecnologie di scarico per il tuo vaso moderno.
Lasciati ispirare dalle serie Flaminia per rivoluzionare il tuo bagno. Pronto a scoprire tutte le novità 2024?
Astra: sanitari imponenti e scultorei
Cerchi qualcosa che non passi inosservato? La serie di sanitari Astra è la soluzione adatta a te.
Forme imponenti e dalla presenza forte e magnetica, i vasi e i bidet back to wall della nuova linea si distinguono per il design caratteristico ma versatile, che permettono di abbinarli facilmente a diversi lavabi Flaminia.
Scopri di più sulla serie leggendo l'articolo dedicato.
Spire: il lavabo che enfatizza la bellezza dell'irregolarità
Pensare fuori dagli schemi è stata l'unica regola per la designer Elena Salmistraro quando ha progettato i lavabi Spire.
Le ceramiche presentano dimensioni variabili che sembrano cambiare il loro aspetto a seconda della prospettiva. Lavandini dalla forma plastica, rotondi e ovali, esaltano l'eleganza delle geometrie irregolari e poco uniformi. Non potrai che rimanere affascinato dalla particolarità di questa serie per il bagno.
Flag Deep: le new entry della serie Flag
Flag Deep è il nuovo lavandino che entra a far parte della famiglia delle ceramiche Flag.
La parola d'ordine è "più": più grande, più profondo, più sottile. Il lavabo riprende la linea stilistica di tutta la collezione ma ne aumenta i volumi per un impatto ancora maggiore.
Flag Deep è anche il nuovo specchio, anch'esso oversize, che richiama con il suo design le forme curve e morbide della linea Flag diventando un vero e proprio complemento d'arredo.
Denver: le geometrie regolari del metallo
Non rinunciare ai mobili di design. Osa con la consolle Denver di Flaminia.
Denver è il mobile sottolavabo in legno laccato disponibile in diversi colori, ma il punto forte è la struttura in metallo che gli conferisce un aspetto rigido e regolare, un richiamo allo stile industriale, tendenza del 2024.
Cubika: mobili contenitori classici e versatili
Per arredare il bagno con eleganza e sobrietà scegli Cubika: la serie di mobili contenitori dalle forme classiche e lineari.
Il punto forte di questa collezione è proprio la semplicità che va dalle geometrie squadrate, alle finiture neutre e naturali. Per impreziosire i mobili il telaio è stato realizzato in metallo e può essere personalizzato a piacere grazie alla possibilità di scegliere tra le finiture bronzo antico e mercurio.
Nuovi finish e tecnologie moderne
Insieme alle nuove serie Flaminia introduce due nuovi colorazioni per i suoi prodotti: carbone, un nero intenso e opaco, e cenere, una tinta grigiastra che ricorda il colore del cemento.
Anche i finish vengono ampliati e modernizzati. Silver Black e Silver White sono finiture metallizzate realizzate a partire dal nero carbone e dal bianco latte.
L'ultima novità a cui non potrai resistere è la tecnologia GoSilent applicata ai vasi WC per renderli ancora più silenziosi. GoSilent è l'evoluzione del progetto GoClean, che rimuove la brida per limitare il consumo d'acqua e facilitare la pulizia.
I sanitari GoClean sono realizzati in diverse colorazioni, tutte perfettamente abbinabili al nuovo coprivaso in alluminio.
Scopri tutte le collezioni Flaminia sul sito di Tavolla.com