Consigli

Come arredare il tuo bagno ideale: 4 proposte con la serie D-Neo di Duravit

Arredare il bagno è una sfida, ma la nuova collezione D-Neo di Duravit, moderna e versatile, è in grado di accontentare anche i più esigenti, dalle coppie alle prese con la prima casa fino alle famiglie numerose.

Indice
  1. La collezione D-Neo per il bagno moderno minimal
  2. Il bagno per le coppie: semplice e versatile
  3. Arredare il bagno piccolo con la serie D-Neo
  4. Il bagno in stile Boho: la serie D-Neo per tutta la famiglia

Amante della perfezione o eterno disordinato? Coppia alle prime armi o famiglia allargata? Qualsiasi siano le tue esigenze e il tuo stile, la linea arredo bagno D-Neo firmata Duravit saprà soddisfarti.

Con questa collezione, Duravit lancia una linea di arredo bagno moderna e molto versatile, ideata dal designer belga Bertrand Lejoly e volta a soddisfare i gusti e le necessità di ogni ambiente domestico.

Caratterizzata da forme rigorosomante geometriche e linee semplici, questa serie di mobili, ceramiche, rubinetteria e specchi permette a chiunque di arredare il proprio bagno liberando la fantasia e la creatività, senza porre alcun vincolo.

La collezione D-Neo per il bagno moderno minimal

Per i sostenitori della filosofia "less is more", la linea D-Neo offre la possibilità di arredare il bagno con ceramiche, mobili e rubinetteria dal design pulito che trasforma l'ambiente in una zona di relax totale.

Nel bagno minimal trovano la loro collocazione ideale i mobili bagno D-Neo in rovere nero, eleganti, classici e dall'inconfondibile effetto calmante alla vista. La base d'appoggio per il lavabo presenta dei ripiani a vista che, insieme alla colonna sospesa, permettono di riporre in ordine tutti gli oggetti assicurando un total look pulito e ordinato a prova di perfezionista.

lavabo consolle con mobile e colonna nere e specchio D-Neo di Duravit

L'arredo bagno D-Neo Duravit in stile minimal: a prova di perfezionista.

In pendant con il mobile ecco il lavabo consolle asimmetrico, creato con sottili bordi perimetrali e disponibile anche nella versione con smalto antibatterico HygieneGlaze per il massimo della pulizia e igiene.

Il tocco finale è dato dalla vasca freestanding, la vera protagonista della stanza, di grande tendenza negli ultimi anni. Nella collezione Duravit è presente anche l'elegantissima rubinetteria per la vasca freestanding che mantiene un design minimal ma sempre attuale.

Il bagno per le coppie: semplice e versatile

La convivenza è dura, si sa, ma scegliere come arredare casa è anche peggio!

La soluzione ce la fornisce Duravit: attraverso la combinazione di forme geometriche e linee rette il bagno D-Neo  si adatta perfettamente a coloro che sono determinati ad avere tutto sotto controllo e hanno bisogno di un arredo completo che consenta di farlo. 

Il mobile sottolavabo rettangolare in rovere terra, regolare e ordinato, si completa perfettamente con il lavabo ovale in ceramica conciliando non solo più forme geometriche ma anche le idee e gli stili più disparati per mettere d'accordo davvero tutti.

Mobile rovere terra con lavabo da appoggio ovale  D-Neo di Duravit

Il gioco geometrico tra mobile, lavabo e specchio D-Neo.

Per completare il gioco geometrico di questa innovativa collezione, Duravit offre la possibilità di abbinare gli ampi specchi rotondi retroilluminati che, grazie alla luce dei LED, fanno risaltare anche i mobili.

Il design dell'arredo è studiato appositamente per risultare sempre piacevole anche quando sembra che in bagno sia passato un tornado.

Composizione bagno rovere terra con specchio  D-Neo di Duravit

Il set bagno D-Neo dall'aspetto sempre ordinato.

Arredare il bagno piccolo con la serie D-Neo

Oramai le case diventano sempre più minuscole e lo spazio per il bagno è sacrificato, ma con la collezione D-Neo di Duravit anche arredare un bagno piccolo può riservare piacevoli sorprese.

Gli appassionati del colore non devono disperare perchè con questa collezione Duravit anche il bagno piccolo può diventare un ambiente fresco, attuale e originale. 

Il lavabo consolle in ceramica bianca (80x48cm), insieme alla base sottolavabo sospesa bianco opaco, risulta incredibilmente versatile. Grazie alle tinte neutre è possibile abbinare moltissime combinazioni di colori, creando uno spazio che riprende l'estetica pop anni '60, molto in voga in questo momento.

Set composizione pop anni '60  D-Neo di Duravit

Libera la tua voglia di colore con l'arredo D-Neo, anche per bagni piccoli.

In aggiunta al mobile con lavabo incassato si trova anche la colonna sospesa con ripiani in vetro dallo stile classico e ordinato. Per rendere il tuo bagno giovane e frizzante puoi abbinare complementi d'arredo variopinti e vivaci che rendano la collezione coerente con l'ambiente circostante.

Per completare l'arredo del bagno piccolo con D-Neo, ecco infine l'armadietto a specchio con illuminazione LED, che permette di ottimizzare al meglio gli spazi.  

Armadietto a specchio salvaspazio  D-Neo di Duravit

L'armadietto specchiato salvaspazio perfetto per il tuo bagno piccolo.

Il bagno in stile Boho: la serie D-Neo per tutta la famiglia

L'ora del bagno è un momento critico per un genitore, per questo l'ambiente bagno deve coniugare il massimo della funzionalità e del comfort. La collezione D-Neo si adatta anche a ricreare lo stile Boho, uno stile per cui anche il caos riesce a trasformarsi in un'atmosfera chic, adatto alle famiglie e chiunque voglia arredare il proprio bagno con uno stile eclettico.

La gamma di prodotti bagno D-Neo consente di riprodurre un gusto scandinavo puro ed elegante ma totalmente funzionale grazie alla presenza di ripiani, ampie superfici e spazi contenitivi. I lavabi dalla forma rotonda sono profondi 40cm e disponibili in due larghezze (50cm e 60cm) per venire incontro ad ogni necessità.

Mobile sottolavabo doppio con ripiani e lavabo bacinella D-Neo di Duravit

La funzionalità e il gusto scandinavo dei mobili D-Neo.

É però la vasca a incasso l'elemento che coglie la nostra attenzione, infatti la sua particolarità è quella di essere disponibile in cinque diverse dimensioni da 70x160cm fino ad arrivare a 80x180cm, con l'opzione idromassaggio e, nella sua versione più grande, con due schienali inclinati.

vasca da incasso composizione D-Neo di Duravit

Una grande vasca per una grande famiglia: la vasca D-Neo arriva fino a 80x180cm.

La possibilità di scegliere tra mobili e ceramiche di diverse misure è ciò che rende questa collezione adatta anche alle famiglie più numerose senza doversi privare del design e dell'eleganza.

Set composizione bagno grande con vasca  D-Neo di Duravit

Non rinunciare mai allo stile e al comfort con la collezione D-Neo per Duravit.

Scopri le collezioni Duravit su Tavolla.com.

Ti potrebbe interessare anche: