Non sai come scegliere il termoarredo più adatto a te? Con questo articolo potrai capire qual è lo scaldasalviette migliore. Idraulico o elettrico, di design o economico, grande o piccolo: scopri quello che fa al caso tuo!
- Irsap Soul: un modello classico dal design moderno
- Deltacalor TaoSystem: termoarredo unico nel suo genere
- Irsap Dedalo Elettrico: lo scalda salviette scultoreo
- Deltacalor Towel Box: una cornice per il tuo bagno
- Irsap Rigo: il termoarredo che non teme i grandi spazi
- Deltacalor AP-UP: semplicità e comodità in un solo scaldasalviette
Nel campo del termoarredo gli scaldasalviette stanno riscuotendo molto più successo rispetto ai classici termosifoni, ma qual è il motivo? Certamente spicca la capacità di ingombrare spazi ridotti, successivamente si considera la funzionalità. Gli scaldasalviette, infatti, svolgono molteplici funzioni: riscaldano il bagno, asciugano le salviette e sono un vero e proprio oggetto di arredo per abbellire gli spazi.
Esistono infiniti modelli di questa tipologia di termoarredo sul mercato. Qualunque sia la tua necessità la scelta varia tra scaldasalviette idraulici o elettrici, di design o classici, molto grandi per un ambiente ampio o di dimensioni ridotte per un bagno piccolo.
Se sei anche interessato a sapere come posizionare il termoarredo nel tuo bagno puoi leggere l'articolo dedicato qui.
Abbiamo selezionato per te 6 modelli di scaldasalviette di design che ti faranno innamorare. Scegli quello giusto per te!
Irsap Soul: un modello classico dal design moderno
La proposta più classica è di Irsap, che con la linea Soul mette a disposizione uno scaldasalviette dall'aspetto tradizionale ma con un twist moderno.
Questo modello è caratterizzato dalla classica forma rettangolare e verticale ma le lastre in acciaio da cui è composto sono lunghe e piatte. Il design molto semplice di questo scaldasalviette lo rende perfetto per gli ambienti minimal e ordinati.
Le dimensioni possono variare in base allo spazio di cui si dispone. In generale, questo modello rappresenta un giusto compromesso per chi ha un budget limitato ma non vuole rinunciare allo stile.
Deltacalor TaoSystem: termoarredo unico nel suo genere
Lo scaldasalviette idraulico TaoSystem di Deltacalor coniuga stile, comodità e funzionalità in un unico prodotto.
I motivi per scegliere TaoSystem sono molteplici: la sua innovativa tecnologia lo rende un sistema ecologico che garantisce grande potenza termica con un basso consumo energetico. Grazie ai collettori girevoli, inoltre, non solo potrai disporre di uno scaldasalviette particolare, ma ti sarà anche facilitatà la pulizia sia del modello stesso che del muro.
Irsap Dedalo Elettrico: lo scalda salviette scultoreo
Se ciò che stai cercando è un termoarredo che non sembri tale, Dedalo Elettrico è quello che fa al caso tuo.
Irsap ha dato vita a uno scaldasalviette dal design geometrico e caratteristico che trasformerà il termoarredo in una scultura protagonista indiscussa della stanza. La sua forma peculiare crea inoltre un gioco di luci e ombre che lo faranno risultare sospeso e fluttuante.
Dedalo Elettrico, come suggerisce il nome, si fissa al muro e può essere controllato con un termostato Wi-Fi. Grazie all'assenza di cavi si installa facilmente senza operare modifiche al bagno.
Deltacalor Towel Box: una cornice per il tuo bagno
Cerchi una soluzione pratica per riscaldare un bagno piccolo o un bagno degli ospiti? Deltacalor viene in tuo soccorso con Towel Box: un piccolo scaldasalviette elettrico pronto all'uso!
Inseriscilo in una nicchia o ovunque tu abbia spazio, attaccalo alla corrente e usufruisci di questo prodotto in tutta la sua bellezza e funzionalità. La griglia basculante di Towel Box permette di riporre gli asciugamani piegati o di stenderli sopra per farli asciugare.
Se chiudi la griglia con la salvietta stesa potrai anche ottenere un bellissimo effetto cornice cosi da integrare nel tuo piccolo bagno una decorazione che non porti via spazio.
Deltacalor Bis e Tris
Delle varianti simili a Towel Box possono essere i prodotti della linea Bis e Tris di Deltacalor, scaldasalviette idraulici che seguono lo stesso concept ma presentano più ripiani.
Irsap Rigo: il termoarredo che non teme i grandi spazi
I bagni più grandi richiedono la presenza di un termosifone potente che riesca a riscaldare bene l'ambiente e Rigo di Irsap non deluderà le aspettative.
La lunghezza di questo portasalviette orizzontale può arrivare fino al metro e mezzo. Per via del suo orientamento nello spazio, questo termoarredo copre una superificie molto estesa. È un modello adatto ai bagni grandi, anche grazie alle sue prestazioni elevate ed è ottimale per essere posizionato sopra le vasche da bagno per riporvi le salviette.
Rigo è disponibile in più colorazioni per rendere il tuo bagno vivace e colorato mantenendo però un aspetto classico.
Deltacalor AP-UP: semplicità e comodità in un solo scaldasalviette
Se non ti interessa il design bizzarro e cerchi unicamente la comodità scegli AP-UP di Deltacalor.
Evita di acquistare degli appendini per lo scaldasalviette, con questo semplice modello potrai appendere i tuoi asciugamani direttamente sulla struttura del termoarredo. La forma classica di AP-UP si interrompe nella parte superiore dove i tubi di calore si curvano asimmetricamente per fungere da attaccapanni.
Potrai così usufruire di uno scaldasalviette all'apparenza tradizionale ma all'avanguardia che soddisfi i tuoi gusti e le tue esigenze.
Sei rimasto affascinato da queste proposte? Visita la pagina dedicata agli scaldasalviette su Tavolla.com