News

5 accessori Inda indispensabili per il tuo bagno

Inda è un brand per accessori e mobili per il bagno che offre soluzioni di design e funzionali. Nell'articolo ti presentiamo 5 prodotti di cui non puoi fare a meno.

Indice
  1. Portaoggetti angolare con 2 ripiani
  2. Portakleenex a parete
  3. Portarotolo doppio 
  4. Tergivetro 
  5. Piantana con 4 portasalviette

Inda, brand dalla storia tutta italiana, è specializzato nell’arredo bagno e da oltre 80 anni offre al pubblico soluzioni di qualità, dal design accurato e rispondenti alle esigenze del presente. Grazie alla sua estrema attenzione e innovazione, l’azienda ha dimostrato di saper cogliere e anticipare qualsiasi tipo di tendenza, anche quelle future.

Mobili, pareti doccia, specchi e accessori, in ogni settore bagno Inda spicca per creatività, originalità e per eleganza, suo tratto più distintivo. Lo stile è vario, abbiamo infatti elementi classici, moderni e soluzioni all’avanguardia che esprimono alla perfezione la realtà, la moda del momento e quella che verrà.

Doppio lavabo con miscelatore Inda

I suoi prodotti si adattano a ogni stile architettonico e a ogni tipologia di spazio, dal più piccolo al più grande. Sul lato degli accessori abbiamo proposte minimal e artistiche che reinterpretano elementi tradizionali come lo scopino decorato con immagini varie oppure monocolore. 

Abbiamo inoltre elementi dalle forme sinuose che coniugano insieme eleganza e un look originale, altri più sofisticati e dotati di grande personalità e altri ancora votati all’essenzialità, dall’anima decisa e pragmatica. Forme quadrate, rettangolari o più tondeggianti si fanno spazio nelle diverse serie offrendo infinite possibilità di combinazioni.

Se vuoi portare nel tuo bagno stile, raffinatezza e durevolezza, gli accessori Inda sono ciò che fa per te. Ti presentiamo i migliori cinque che non possono proprio mancare nella stanza più privata di una casa.

Bagno Inda minimalista

Portaoggetti angolare con 2 ripiani

Il portaoggetti a 2 ripiani Inda, disegnato dallo studio omonimo, ha una forma angolare ed è realizzato in acciaio inox spazzolato. È un elemento perfetto da inserire in un box doccia, dal look minimalista e adatto a tenere in ordine i prodotti per la cura e l’igiene personale. Il fissaggio è con tasselli fisher.

Portakleenex a parete

Concepito per l’hotellerie, il portakleenex a parete può essere un accessorio valido anche per il bagno della propria casa. Realizzato in acciaio inox, si presenta con un design squadrato, moderno e discreto. Il fissaggio a muro avviene con tasselli fisher.

Portarotolo doppio 

Il portarotolo doppio, disegnato da Studio Inda, è in finitura cromo. Elegante ed essenziale, è perfetto per bagni di medie e grandi dimensioni. È lungo 9 cm e alto 32.1 cm.

Tergivetro 

Per avere vetri sempre puliti senza fatica, il tergivetro Inda è la soluzione perfetta da tenere a portata di mano in bagno. Ha un doppio sistema di fissaggio a parete e un look elegante che lo rende un accessorio bello da vedere e pratico da usare anche per i vetri del box doccia.

Piantana con 4 portasalviette

La piantana con 4 portasalviette è realizzata in ottone ed ha la finitura cromo. Il design combina insieme minimalismo e raffinatezza, rendendolo un accessorio adatto a bagni contemporanei come anche a quelli dal look più classico.

Bagno Inda con mobile portalavabo e rubinetti a parete

Inda è una garanzia di funzionalità e design ben studiati che donano al bagno un’allure di eleganza e discrezione. Non ti resta che scegliere i tuoi accessori preferiti!

Ti potrebbe interessare anche: