Ecco per te i tre migliori rubinetti per il bidet firmati Flaminia che ti conquisteranno al primo sguardo. Scoprili subito nel nostro articolo!
Flaminia, brand amato a livello internazionale, inizia la sua storia negli anni ’50 quando un gruppo di operai decide di mettersi in proprio e di fondare un’azienda dedicata alla produzione di sanitari. Nel corso degli anni, l’impresa cresce, si evolve e si afferma nel settore bagno con soluzioni originali, stilisticamente nuove, che sfidano la tradizione.
Flaminia rinnova il concetto di arredo bagno non solo dal punto di vista dei mobili ma soprattutto dei sanitari proponendo lavabi dalle grandezze generose, stilizzati o dalle curve delicate, in sospensione o a pavimento, in grado di catturare l’attenzione, stupire e rinnovare uno degli ambienti più privati di una casa, che a oggi punta a offrire benessere e relax agli occupanti.
Dietro ogni prodotto c’è la voglia di sperimentare con la ceramica e di dare vita a proposte in cui il colore diventa non solo un elemento decorativo ma progettuale. Le collezioni Flaminia lasciano infatti spazio a un’ampia palette di cromie che vanno dalle finiture lucide alle opache e che richiamano anche elementi naturali come l’uva, l’argilla, la menta, il fango, la terracotta.
Le sue collezioni sorprendono e conquistano, come la serie Evergreen, espressione della tradizione classica dei bagni della prima metà del secolo scorso. Ad essa si aggiunge Noké, frutto dell’ingegno di Patrick Norguet, caratterizzata da una sezione ovale, da forme compatte e dal minimalismo esemplare. Altrettanto suggestiva è la collezione X1 che comprende rubinetti in acciaio inossidabile, dal look semplice ed elegante, che rappresentano l’impegno del brand alla sostenibilità.
Scopriamo insieme tre rubinetti per bidet di Flaminia assolutamente da non perdere e che siamo sicuri ti affascineranno al primo sguardo.
Miscelatore monocomando per bidet Flaminia Evergreen
Il rubinetto per bidet Flaminia Evergreen è realizzato in ottone ed ha la finitura cromo. Il design, stilizzato e retrò, rievoca i bagni del secolo scorso. Perfetto per chi ama realizzare un ambiente classico ed elegante.
Miscelatore monocomando per bidet Flaminia Noké
Il miscelatore monocomando per bidet Noké si presenta con un design minimale e futuristico, caratterizzato da una morbida curvatura e da una manopola per l’apertura e la chiusura dell’acqua posizionata su un lato. È disegnato da Patrick Norguet.
Miscelatore monocomando per bidet Flaminia X1
Il rubinetto monocomando per bidet Flaminia X1 è da appoggio ed è stato ideato dal team di design del brand. La bocca di erogazione è curva e la leva per l’apertura e chiusura dell’acqua è posta accanto. Entrambi gli elementi sono posizionati su una base dalla forma ovale.
Flaminia è dunque un’azienda in grado di offrire una vasta gamma di prodotti dai design più diversi e tutti accomunati dalla fusione di due concetti fondamentali: comfort e funzionalità. Non ti resta che scegliere e acquistare i tuoi articoli preferiti per rinnovare il tuo bagno!