Lavabi bagno Ipalyss Ideal Standard
Incredibilmente fini eppure estremamente robusti, i lavabi Ideal Standard Ipalyss nascono dall'estro creativo dello Studio Levien, che con questa serie bagno ha voluto sperimentare con il design della ceramica. A caratterizzare questi esclusivi lavabi bagno sono anche i colori distintivi, pensati per rendere esclusivi gli ambienti e lasciare massima libertà alla personalizzazione.
Il risultato è una collezione moderna e di carattere, pensata per lasciare il segno.
Lavabi d'appoggio
La serie Ipalyss di Ideal Standard comprende lavabi da appoggio realizzati in Diamatec®, un materiale che permette di creare profili ultrasottili ma resistenti. Sono disponibili lavabi rettangolari di diverse misure, ma anche tondi e ovali.
Lavabi Ipalyss: la palette colori
A colpire di questa collezione è sicuramente la gamma di cromie, che rendono Ipalyss perfetta per arredare il bagno colorato. Dieci sono le nuove tonalità ceramiche che la collezione aggiunge ai tradizionali bianco e bianco seta del marchio. La palette cromatica che si crea diventa così perfetta per caricare di emozione qualsiasi progetto di interior design. Le tonalità tra cui scegliere sono nero lucido, polvere, ardesia, cemento, salvia, visone, melograno, kashmir e rosa pallido.
Alcune tonalità riprendono i colori storici del marchio, altri invece sono completamente nuovi, studiati appositamente per il bagno moderno.
Ti abbiamo incuriosito? Scopri tutti i prodotti Ideal Standard in offerta!