AERMEC: Garanzia e Centri Assistenza Tecnica

Prodotti ufficiali Aermec

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono stati acquistati da distributori ufficiali, i prodotti sono tutti nuovi con imballo originale di fabbrica. I prodotti sono originali e destinati al mercato italiano. Quindi godono della garanzia di 24 mesi dalla data di fatturazione.
I prodotti venduti su Tavolla.com sono nuovi, originali e destinati al mercato italiano con garanzia e assistenza garantita dal produttore tramite i suoi CAT (Centro Assistenza Tecnica) sul territorio italiano. Il cliente che effettua ordini da paesi EU ed extra EU deve verificare se i prodotti sono idonei alle normative del suo paese e se il produttore estende la garanzia nel paese di destinazione della merce.

Garanzia ufficiale Aermec per i consumatori finali

Periodo coperto dalla garanzia convenzionale: garanzia di 2 anni dalla data di acquisto del prodotto. (La garanzia commerciale si applica a tutti i componenti non soggetti ad usura)

La garanzia Aermec viene gestita direttamente da Aermec tramite i suoi Centri di Assistenza Tecnica Autorizzati (CAT)

La Garanzia Convenzionale NON copre i difetti di conformità derivanti dalla non corretta installazione dei Prodotti né da parti dell’impianto diverse dai Prodotti forniti da Aermec; dette parti sono pertanto al di fuori della garanzia convenzionale fornita da Aermec così come l’attività di installazione. 

A chi rivolgersi per l’erogazione del servizio di Garanzia Convenzionale

Il Consumatore dovrà rivolgersi al Servizio Tecnico Autorizzato da Aermec che gli sarà indicato, a sua scelta, in uno dei seguenti modi:

Centri Assistenza Tecnica Aermec

Per ricevere supporto e richiedere assistenza contatta il Servizio Clienti gratuito al seguente numero verde 8008430885

La procedura per poter accedere alla garanzia commerciale è molto semplice basta contattare il SERVIZIO CLIENTI AERMEC e chiedere di essere contattati dal Centro Assistenza Tecnica Autorizzato più vicino per verificare il malfunzionamento del prodotto. Il centro assistenza poi constaterà se il "malfunzionamento" è da attribuire ad un difetto del prodotto oppure ad un problema di installazione.

Al seguente link  trovi: i centri assistenza tecnica Aermec