Foridra IDRATERM 545 antigelo atossico premiscelato per il riempimento di circuiti termici, idoneo per tutti i metalli e compatibile con tutte le materie plastiche, confezione da 25 kg I.545T25
Risparmi: 78,57 € (28%)
Prodotto da ordinare: dopo che avrai completato l'ordine ed il pagamento, il prodotto sarà ordinato dal produttore che impiegherà circa 1-3 settimane per la consegna ai nostri magazzini.
Specifiche Tecniche

Richiedi un supporto tecnico, maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.
Descrizione
Dettagli prodotto
Foridra Pulizia impianto di riscaldamento I.545T25, kg 25
Caratteristiche tecniche
- PH neutro
- Non tossico
- Compatibile con tutti i metalli (incluso l’alluminio)
- Compatibile con le materie plastiche
- Inibitore controllabile con KIT IDRATERM P
- Protezione al gelo controllabile con RIFRATTOMETRO
- Inibitore di corrosione reintegrabile con IDRATERM P100 o 110
- Compatibile con IDRATERM 700 per impianti a bassa temperatura
Specifiche prodotto
Peso (kg): | 25 |
---|---|
Numero articolo: | I.545T25 |
Varianti
Varianti
Galleria immagini prodotto
Le immagini vengono fornite dai produttori e hanno scopo puramente illustrativo. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale mancata corrispondenza tra immagini e testi. Per le caratteristiche del prodotto attenersi a quanto in descrizione. Le cartelle colore ha valore dimostrativo. I colori, le tonalità e le finiture superficiali riportate sono da intendersi puramente indicative. La resa cromatica dipende dal materiale e può subire variazioni nel tempo.

Risparmi: 78,57 € (28%)