Lavabi, mobili bagno e vasche Duravit Zencha

Zencha è la serie Duravit di lavabi e mobili bagno ispirata all'artigianato tradizionale giapponese. Le bacinelle da appoggio e i mobili minimalisti progettati dal designer Sebastian Herkner presentano un design sofisticato con un bordo sottile dai contorni arrotondati e morbidi. 

Prodotti in evidenza

Sanitari e lavabi Duravit Zencha

Vasche da bagno Duravit Zencha

Wellness Duravit Zencha

11 prodotti (25 opzioni) nella serie Duravit Zencha

Lavabi e mobili bagno Duravit Zencha - la collezione

L'esperienza zen dei rituali giapponesi ispira il designer Sebastian Herkner che, con Duravit, dà vita alla collezione di lavabi, mobili bagno e vasche Zencha. Le insolite bacinelle d'appoggio presentano una forma morbida e affusolata che si integra a meraviglia con la semplicità e il minimalismo dei mobili bagno. Le forme e i colori equilibrati dei prodotti assicurano un'atmosfera di relax durante i tuoi rituali giornalieri per permetterti di goderti il massimo del benessere.

Lavabi a bacinella Zencha

Le bacinelle Zencha richiamano la forma delle ciotole da tè giapponesi, simbolo principale di un rituale zen. I lavabi presentano una forma bombata nella parte inferiore ma con un bordo sottile e incurvato esternamente. I lavandini sono disponibili in diverse forme: quadrata, rettangolare e con o senza bordo per la rubinetteria. Il materiale è DuraCeram, progettato da Duravit per garantire resistenza, finitura elegante e leggerezza.

Mobili bagno Zencha

In contrasto con le forme organiche delle bacinelle, i mobili Zencha sono caratterizzati da linee rette e solide, con una cornice sottile che rende i mobili eleganti e leggeri. Una caratteristica fondamentale dei mobili sottolavabo Zencha è lo spazio: i diversi vani e cassettoni offrono una grande superficie dove riporre i propri prodotti. I cassettoni sono a chiusura rallentata e le finiture anti-impronta, risultando facili da pulire e resistenti agli urti e al tempo.

Specchi Zencha

Per richiamare l'elegante forma delle bacinelle Sebastian Herkner progetta uno specchio con bordi arrotondati, come la bacinella, e caratterizzato da un perimetro accentuato dalla striscia di LED per un'illuminazione ottimale. Il LED si accende e spegne con un sensore sul bordo inferiore dello specchio o con l'App Casambi e grazie a oltre 300 lux la funzione anabbagliante lo specchio può essere utilizzato come illuminazione principale.

Vasche Zencha

Le vasche da bagno Zencha sembrano la versione estesa delle bacinelle: la forma, quadrata o rettangolare, riprende quella dei lavabi e la profondità permette di immergersi nell'acqua come in un vero bagno Onsen giapponese. Un optional ancora più rilassante è l'idromassaggio Air-System che ti assicurerà un benessere ancora maggiore.

Scopri la collezione Duravit Zencha su Tavolla.com e approfitta delle offerte su tutto il catalogo online.