Mobili bagno XViu Duravit: l'arredo bagno del futuro
Con la serie di arredo bagno XViu, Duravit prova a immaginare il bagno del futuro: mobili minimalisti e funzionali, estetica post-industriale, forme morbide accostate a geometrie precise e perfezione dei dettagli sono alcune delle caratteristiche distintive di questa collezione. I mobili della serie, pensati in abbinamento ai sanitari e ai lavabi della serie Viu, si distinguono anche per la precisione millimetrica dei dettagli e per l'elevato livello di funzionalità e comfort, che consente a questa collezione di essere al di sopra delle mode.
Superfici che combinano diversi materiali, ceramica, vetro e metallo, laccature opache e legni pregiati, rendono questi mobili bagno emozionanti da vedere e da toccare.
Basi lavabo e mobili bagno
Le basi e i mobili sottolavabo sono i fiori all'occhiello di questa serie. Il supporto per lavabo consolle, da abbinare ai lavabi della serie Viu, si distingue per le forme organiche e minimaliste, di sicuro impatto nell'ambiente bagno. Più tradizionali le linee di mobili bagno e colonne, disponibili in finiture pregiate che rendono il bagno un luogo quanto mai accogliente. I mobili a pavimento sono infine caratterizzati da eleganti piedini a V.
Come fanno questi mobili a essere così perfetti? Per le collezione Viu e XViu, Duravit ha brevettato la tecnologia c-bonded, in grado di combinare perfettamente la ceramica e il profilo metallico dei mobili in un insieme unico.
I mobili bagno della serie XViu, oltre che belli, sono anche pratici da usare. I cassetti si aprono e si chiudono facilmente grazie al meccanismo tip-on. Le cassettiere presentano interni ampi e capienti, perfetti per tenere in ordine una grande quantità di oggetti. Per ampliare al massimo la possibilità di personalizzazione, i mobili bagno XViu sono disponibili in ben 34 finiture diverse.
Colonne bagno e armadietti XViu Duravit
Le colonne bagno della serie XViu riprendono l'estetica della serie. Per chi è alla ricerca di soluzioni particolarmente raffinate, è disponibile anche la colonna bassa con anta di vetro Persol semitrasparente, che lascia intravedere l'interno. Gli armadietti a specchio sospesi sono disponibili anche nella versione con attivazione mediante icone e Ambilight per la variazione del colore.
Specchi bagno Duravit XViu
Gli specchi bagno XViu sono dotati di comandi a icone per una facile regolazione. Sono dotati inoltre di illuminazione dimmerabile e luce d'ambiente, oltre che di sistema antiappannamento e possibilità di scegliere tra diversi gradi di luce calda e fredda.
Vasca da bagno XViu con supporto metallico
La regina della serie è la monumentale vasca da bagno freestanding, accompagnata da un elegante supporto metallico. La struttura metallica presenta i caratteristici profili a V dell'intera collezione ed è disponibile nei colori champagne opaco o nero opaco.
Ti abbiamo incuriosito? Scopri tutte le collezioni Duravit in offerta per arredare il tuo bagno!