Serie bagno Duravit Happy D.2 Plus: eleganza e design
La serie Happy D.2 Plus di Duravit amplia la gamma di prodotti della precedente serie Happy D.2, introducendo nuove innovazioni.
I lavabi sono identificati in sei finiture per consentire combinazioni espressive molto diverse. Le bacinelle soprapiano si distinguono per il loro bordo arrotondato, sottile e piatto, abbinabili a diversi mobili bagno.
Inoltre i lavabi sono ideali per un bagno di grandi dimensioni o piccole, in quanto rispondono a tutte le esigenze stilistiche, permettendo anche di sfruttare al meglio tutte le condizioni architettoniche grazie alle basi sottolavabo.
Tutti gli elementi della collezione, tra cui anche vasche da bagno e WC, sono disponibili in due eleganti versioni dalle tonalità chiare o scure e si distinguono per i morbidi angoli stondati.
I lavabi C-bonded Duravit Happy D.2 Plus
Per i lavabi della serie Happy D-2, Duravit ha sviluppato un esclusivo design C-bonded, caratterizzato da una forma stondata che consente di fondere per la prima volta tutto in uno le bacinelle lavabo con i mobili della serie, per un design perfetto. Le bacinelle soprapiano presentano un bordo ultrasottile e sono disponibili in tre larghezze (400, 500, 600 mm) e un'ampia varietà di forme, tutte abbinabili ai mobili bagno della serie. I lavabi di questa collezione sono inoltre disponibili nell'elegante versione bicolore.
I lavabi Duravit Happy D.2 possono essere completati dai rubinetti Duravit C.1 disegnati Kurt Merki Jr.
I sanitari Duravit Happy D.2 Plus
Con Happy D.2 Plus vasi WC e bidet acquisiscono nuovo stile e carisma. Nelle versioni sospese è disponibile anche l'elegante versione color antracite opaco, oltre al classico bianco. I WC sono disponibili anche con innovativo sedile elettronico SensoWash®, per una maggior esperienza di comfort.
Grazie al sistema Duravit Rimless®, il WC Duravit senza brida assicura uno sciacquo igienico perfetto con ridotti consumi d'acqua. L'assenza di brida rende inoltre il WC più facile da pulire. I WC Duravit sono inoltre rivestiti con smalto ceramico HygieneGlaze, dall'effetto antibatterico.
Le vasche da bagno Happy D.2 Plus Duravit
Le vasche da bagno Happy D.2 Plus sono disponibili nella versione da appoggio a parete, in acrilico e con pannello integrato con diverse finiture disponibili. Le dimensioni compatte e scultoree di queste vasche, disponibili anche con sistema idromassaggio, le rendono estremamente versatili e adattabili a qualsiasi arredo bagno.
Arredo bagno Duravit Happy D.2 Plus
I mobili sotto lavabo Happy D.2 presentano una corrispondenza esatta tra la forma arrotondata del bacino in ceramica del lavabo e il mobile, eliminando sporgenze o rientranze, per un design perfetto ed esteticamente superlativo. Le basi sottolavabo a due cassetti sono estremamente capienti e sono disponibili in 11 differenti finiture, dalle tonalità scure o chiare.
I mobili sotto lavabo sono disponibili anche con sostegni metallici a pavimento che possono essere regolati in altezza a piacere, già integrati con portasciugamani, dunque perfetti per i bagni piccoli dove recuperare spazio è fondamentale. In alternativa, possono essere integrati anche con ripiano in legno o cassetto.
Gli specchi della serie Happy D.2 Plus presentano una forma perfettamente tonda, con illuminazione perimetrale e possibilità di scelta tra due diversi decori, Radial e Organic. Inoltre, è possibile reegolare la luminosità mediante icone o sensore.
Ti abbiamo incuriosito? Dai un'occhiata ai nostri prodotti Duravit per il bagno e approfitta delle offerte!