Cillit Multipur DN 65-80 M filtro dissabbiatore di sicurezza autopulente ad azionamento manuale, DN 65 012937

Specifiche Tecniche

Dimensioni: L:22  P:18,5  H:60 cm
Portata (m³/h): 35
Capacità filtrante (µm): 100
Pressione min/max (bar): 2/10
Chiedi al tuo consulente

Richiedi un supporto tecnico, maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.

Descrizione
Cillit MULTIPUR DN 65 M Multipur DN 65-80 M filtro dissabbiatore di sicurezza autopulente ad azionamento manuale, DN 65 012937

Dettagli prodotto

Cillit Filtri di sicurezza MULTIPUR DN 65 M, 18.5 cm lunghezza, 22 cm larghezza, 60 cm altezza - 012937

Filtro dissabbiatore di sicurezza autopulente ad azionamento manuale per eliminare dall’acqua sabbia e corpi estranei fino ad una granulometria di 100 micron al fine di prevenire corrosioni puntiformi e danni alle tubazioni, alle apparecchiature ed al valvolame.

  • Corpo filtro monolitico in bronzo
  • Elemento filtrante in acciaio inox
  • Scorritore ad anelli espulsori attivi a lambimento
  • Erogazione acqua filtrata anche durante la fase di lavaggio
  • Espulsione automatica delle impurità trattenute
  • Rompigetto scarico secondo normative
  • Non necessita di alimentazione elettrica

Caratteristiche tecniche

  • Raccordi ingresso / uscita: DN 65 (art. 012937) DN 80 (art. 012938)
  • Portata m3/h con Δp = 0,5 bar: 58
  • Portata m3/h con Δp = 0,7 bar: 72 (art. 012937) 75 (art. 012938)
  • Pressione min. a valle del filtro (controlavaggio) bar: 2,5
  • Portata oraria di controlavaggio m3/h: 5,7
  • Consumo acqua per lavaggio (pressione di 4 bar ca.): 16 litri
  • Raccordo di scarico minimo: DN 50
  • Temperatura acqua min. / max.°C: 5 / 30
  • Temperatura ambiente min. / max.°C: 5 / 40
Varianti

Varianti

Le immagini vengono fornite dai produttori e hanno scopo puramente illustrativo. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale mancata corrispondenza tra immagini e testi. Per le caratteristiche del prodotto attenersi a quanto in descrizione. Le cartelle colore ha valore dimostrativo. I colori, le tonalità e le finiture superficiali riportate sono da intendersi puramente indicative. La resa cromatica dipende dal materiale e può subire variazioni nel tempo.