Ceramica Dolomite Clodia vaso monoblocco con sedile, bianco J254500
Prodotto fuori produzione non più ordinabile dal produttore.
Specifiche Tecniche
Materiale: | Ceramica |
---|---|
Dimensioni: | L:36 P:69 H:39,5 D:25 cm |
Tipologia: | A pavimento |
Sedile: | Senza discesa rallentata |
Numero articolo: | J254500 |

Richiedi un supporto tecnico, maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.
Descrizione
Dettagli prodotto
WC A pavimento Ceramica Dolomite Clodia J254500, in ceramica, colore bianco, Senza discesa rallentata, 69 cm lunghezza, 36 cm larghezza, 39.5 cm altezza, 25 cm diametro
Caratteristiche tecniche
- Vaso accoppiato a cacciata con scarico orizzontale o a pavimento, per installazione a terra, funzionante con apposita cassetta appoggiata.
- Completo di sedile in termoindurente a chiusura normale, con cerniere in acciaio inox.
- Scarico a parete “P”, si trasforma in scarico a pavimento “S” con l’apposita curva tecnica (J112267) fornita a corredo.
- Cassetta da ordinare separatamente.
Specifiche prodotto
Materiale: | Ceramica |
---|---|
Lunghezza/Profondità (cm): | 69 |
Larghezza (cm): | 36 |
Altezza (cm): | 39,5 |
Diametro (cm): | 25 |
Tipologia: | A pavimento |
Sedile: | Senza discesa rallentata |
Numero articolo: | J254500 |
Galleria immagini prodotto
Le immagini vengono fornite dai produttori e hanno scopo puramente illustrativo. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale mancata corrispondenza tra immagini e testi. Per le caratteristiche del prodotto attenersi a quanto in descrizione. Le cartelle colore ha valore dimostrativo. I colori, le tonalità e le finiture superficiali riportate sono da intendersi puramente indicative. La resa cromatica dipende dal materiale e può subire variazioni nel tempo.