Beretta CONNECT LOW ENERGY AT/BT LE con separatore verticale e zone mix motorizzate 20083971
Risparmi: 1.766,95 € (55%)
Specifiche Tecniche
Richiedi un supporto tecnico, maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.
Descrizione
Dettagli prodotto
Separatore idraulico Beretta Connect LE 20083971
Per l’installazione del modulo è necessario acquistare il BOX da incasso cod. 20007305
Connect Low Energy con miscelatrici motorizzate Connect AT/BT LE
I Connect Low Energy sono composti da due parti per agevolare la preparazione dell'impianto, il box o contenitore e il modulo idraulico che può essere alloggiato nel box anche successivamente.
Circolatore automodulante
Tutti i modelli sono provvisti di circolatori automodulanti a basso consumo con elevato Indice di Efficienza Energetica (EEI<0,20).
I Connect AT/2BT LE e AT/BT LE possono essere configurati in due differenti modalità chiamate Link Mode e Stand Alone. La modalità Link Mode offre un'ulteriore risparmio energetico, è impostabile per il collegamento dei Connect con caldaie Beretta a condensazione e a bassa temperatura; con questa configurazione i Connect sono in grado di dialogare con la caldaia impostandone la temperatura di mandata in base al set-point calcolato sulle singole zone. Collegandoli ad una sonda esterna i Connect gestiscono le zone con funzione climatica calcolando per ognuna l'opportuno set-point. I modelli Exclusive Green he e Exclusive Boiler Green he per la modalità Link Mode necessitano dell'accessorio (optional) scheda cod.1221179.
La modalità Stand Alone è impostatabile per il collegamento del Connect con tutte le caldaie; con questa configurazione il Connect non trasferisce il set-point calcolato sulle singole zone alla caldaia che avrà perciò una temperatura di mandata pari a quella impostata sulla caldaia stessa. I Connect vengono forniti in due parti acquistabili separatamente, il box e il modulo idraulico che dovrà essere alloggiato all'interno del box e possono essere installati a incasso o pensili. Allo scopo di ridurre le dispersioni termiche è disponibile l'accessorio kit coibentazione connect (optional) da applicare al box prima di aver introdotto il modulo idraulico, cod. 20085456.
Caratteristiche tecniche
• Abbinabile a tutti i modelli di caldaie murali e basamento
• Circolatori automodulanti a basso consumo (EEI≤0,20)
• Valvola miscelatrice motorizzata (Connect AT/BT e AT/2BT)
• Impostazione curve climatiche indipendenti per ogni zona (Connect AT/BT e AT/2BT)
• Scheda di gestione elettronica a corredo (Connect AT/BT e AT/2BT)
• Di serie kit termostato limite per impianti a bassa temperatura
• Progettati per istallazioni all’interno o all’esterno solo ad incasso (protezione elettrica IPX4D)
• Possibilità di collegare i termostati di zona
Varianti
Varianti
Galleria immagini prodotto
Le immagini vengono fornite dai produttori e hanno scopo puramente illustrativo. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale mancata corrispondenza tra immagini e testi. Per le caratteristiche del prodotto attenersi a quanto in descrizione. Le cartelle colore ha valore dimostrativo. I colori, le tonalità e le finiture superficiali riportate sono da intendersi puramente indicative. La resa cromatica dipende dal materiale e può subire variazioni nel tempo.
Risparmi: 1.766,95 € (55%)
- 1