Baxi CSI IN AURIGA H 24 WI-FI modulo per sistemi ibridi con integrazione caldaia 24 kW e bollitore 150 litri, senza pompa di calore A7818002
Risparmi: 5.019,29 € (52%)
Specifiche Tecniche
- La pompa di calore e il cassone di contenimento sono da ordinare separatamente
Richiedi un supporto tecnico, maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.
Descrizione
Dettagli prodotto
Sistema di riscaldamento ibrido Baxi AURIGA 24 kW, 150 l capacità di accumulo, 24 kW potenza caldo dell'unità a condensazione - A7818002
Sistemi ad incasso in pompa di calore con integrazione solo elettrica
Baxi partendo dall’analisi delle specificità impiantistiche in Italia, ha sviluppato un'ampia gamma di soluzioni ibride ed in pompa di calore. A completamento dell'offerta, Baxi ha introdotto i sistemi ad incasso in pompa di calore con integrazione solo elettrica CSI IN E WI-FI che rappresentano la soluzione ideale per nuove abitazioni dove l’efficienza e l’uso di fonti rinnovabili devono coniugarsi con spazi limitati a disposizione.
I sistemi in pompa di calore CSI IN E WI-FI sono in grado di fornire riscaldamento, raffrescamento e produzione ACS all’abitazione: la pompa di calore provvede a soddisfare le richieste di acqua sanitaria e fornisce energia per la climatizzazione invernale ed estiva.
In condizioni climatiche particolarmente rigide, per gestire in modo efficiente le necessità di riscaldamento e la produzione ACS intervengono le resistenze elettriche (disponibili come accessorio) per garantire un’assoluta affidabilità e continuità di servizio.
Con Baxi Hybrid App è possibile gestire l’impianto di casa, da remoto, in modo semplice ed intuitivo; tramite lo smartphone o il tablet si può accendere, spegnere o variare la temperatura in piena autonomia. Si realizza così una perfetta combinazione tra comfort, risparmio energetico e semplicità di gestione e utilizzo.
La migliore tecnologia per la massima efficienza
- Sonda ambiente: controllo temperatura solo caldo (riscaldamento) e controllo temperatura caldo/freddo e umidità (raffrescamento) - max 8 sonde
- Sensore (wireless) che misura la temperatura e l’umidità interna senza l’ausilio di fili
- Alimentazione: cella fotovoltaica + batteria
- Campo di lavoro: 0 °C ÷ 40 °C
- Funzionamento al buio (solo batteria): > 7 anni
- Distanza di trasmissione: 30 metri* (al chiuso)
- Dimensioni 80x32x15 mm
Baxi Hybrid App: il miglior comfort sempre a portata di mano!
Baxi Hybrid App è l'App che garantisce la gestione pratica, intuitiva e completa dell’impianto ibrido di casa, da remoto tramite smartphone o tablet per avere sempre tutto sotto controllo: puoi accendere, spegnere, variare la temperatura della tua abitazione in piena autonomia e con estrema facilità. Dalla Home di Hybrid App si può accedere facilmente a tutte le informazioni base necessarie per la gestione del sistema in pompa di calore in modo semplice ed intuitivo. Grazie alle icone di accesso rapido alle diverse zone abitative, la personalizzazione del comfort è semplice e istantanea: selezionando le varie zone è possibile differenziare il comfort in base alle proprie esigenze. Inoltre, grazie ad una breve guida e semplici domande sulle proprie abitudini (orari di permanenza in casa, orari impostazione uso acqua calda sanitaria etc) la App consente una programmazione strutturata del comfort dell’utente.
Principali informazioni/funzioni fruibili tramite la App:
- Gestione dell’impianto tramite App
- Visualizzazione temperatura istantanea
- Programmazione modo vacanza
- Regolazione temperatura sanitaria
- Selezione modalità funzionamento della zona
- Regolazione temperatura ambiente riscaldamento
- Regolazione temperatura ambiente raffrescamento
- Visualizzazione umidità istantanea (se presente)
- Programmazione settimanale orari on/off - riscaldamento
- Programmazione settimanale orari on/off - raffrescamento
- Notifica di errori chiara e intuitiva (anche per Rete Service)
Con Hybrid App si realizza una perfetta combinazione tra comfort, risparmio energetico e semplicità di gestione e utilizzo. È possibile anche consentire alla Rete Service autorizzata Baxi di verificare costantemente il funzionamento del sistema e di intervenire in caso di malfunzionamenti o guasti.
Caratteristiche tecniche
- Unità interna, CSI IN, composta da: modulo idraulico con separatore idraulico di compensazione (30 lt), bollitore in acciaio inox da 150 litri con isolamento grafitico e caldaia a condensazione da 24 kW
- Ampio campo di modulazione 1:7
- GAC (gas Adaptive Control): controllo automatico della combustione
- Caldaia funzionante a metano trasformabile a GPL e ad aria propanata mediante apposita regolazione (kit di trasformazione non necessario)
- Unità esterna: pompa di calore aria-acqua monoblocco inverter monofase
- Sistema ibrido autorizzato per lo scarico fumi a parete secondo DL 102 del 4 luglio 2014
- Pannello di comandi digitale remoto con display LCD a colori retroilluminato
- Sistema di caricamento automatico dell’impianto
- Per impianti bassa-media temperatura
- Temperatura minima di funzionamento: -15°C*
- Gruppo di circolazione solare e vaso di espansione solare da 15 litri (optional)
- Controllo da remoto con Hybrid App DI SERIE
- Refrigerante a basso GWP (R32)
Specifiche prodotto
Unità a condensazione | Potenza caldo (kW): | 24 |
---|---|
Capacità accumulo (l): | 150 |
Modello: | 24 kW |
Numero articolo: | A7818002 |
Varianti
Varianti
Galleria immagini prodotto
Le immagini vengono fornite dai produttori e hanno scopo puramente illustrativo. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale mancata corrispondenza tra immagini e testi. Per le caratteristiche del prodotto attenersi a quanto in descrizione. Le cartelle colore ha valore dimostrativo. I colori, le tonalità e le finiture superficiali riportate sono da intendersi puramente indicative. La resa cromatica dipende dal materiale e può subire variazioni nel tempo.
Risparmi: 5.019,29 € (52%)
- 1