Mobili sottolavabo per il bagno: tipologie, prezzi e offerte
I mobili sottolavabo hanno due principali funzioni. Oltre a contenere e organizzare al meglio lo spazio a disposizione per i tuoi prodotti, i mobili lavandino servono anche a nascondere eventuali tubature e/o allacci che potrebbero risultare antiestetici.
A seconda del lavabo che hai scelto di comprare, puoi scegliere il design e i colori del sottolavabo che meglio si sposano con il resto dell’arredo bagno.
Mobili sottolavabo bagno sospesi o con piedini? A due ante o a cassettoni? In questo caso ti consigliamo di dare un occhio alle nostre composizioni complete, dove potrai trovare tanti abbinamenti diversi senza la preoccupazione di dover controllare la compatibilità tra i vari elementi.
I sottolavabo sono l’arredo bagno giusto per guadagnare spazio in un piccolo bagno o aggiungere un tocco di eleganza a bagni grandi.
Esistono misure e tipologie diverse in base alle tue necessità e ai tuoi gusti, generalmente i più semplici sono dotati di due ante a battente e due ripiani interni, mentre quelli con accessori sono dotati di piccoli o grandi cassetti. I mobili sottolavabo sospesi sono la scelta più moderna e con grande comodità.
Tipologie mobile sottolavabo bagno
Per scegliere i mobili lavabo giusti è necessario assicurarsi la dimensione dei tubi della colonna e anche l'altezza del lavabo.
- sospeso: per facilitare la pulizia a terra
- a pavimento: capienza contenitiva del mobile molto più ampia
Design mobili sottolavabo, per non rinunciare al design
Su Tavolla.com puoi trovare diversi tipi di design per mobili lavabo, da quello squadrato a quello rotondo e sono capaci di durare molto tempo senza rovinarsi. In questo modo potrai usare tutto lo spazio a disposizione, senza avere oggetti in vista e mettendo tutto in ordine. Scopri ora tutti i prodotti e le migliori marche dei nostri mobili sottolavabo su Tavolla.com.