Rubinetti bagno Axor Starck Organic
Ispirata alla natura nel funzionamento e nella forma, la rubinetteria Starck Organic di Axor è progettata per consumare il 50% di acqua in meno rispetto ai rubinetti classici.
Ispirata alla natura nel funzionamento e nella forma, la rubinetteria Starck Organic di Axor è progettata per consumare il 50% di acqua in meno rispetto ai rubinetti classici.
La rubinetteria Axor Starck Organic si ispira alla natura nella forma e nel funzionamento, prendendola a modello di bellezza ed efficacia e conferendole un aspetto scultoreo, dalle forme sensuali e al tempo stesso minimaliste.
I rubinetti lavabo, doccia e vasca della serie Axor Starck Organic sono inoltre studiati per consumare il 50% in meno di acqua rispetto alle rubinetterie classiche. Tutte le rubinetterie Axor Starck Organic dispongono infatti di una quantità di flusso fissata a 3,5 litri al minuto. L'acqua viene poi arricchita con aria, generando un getto dolce e intenso composto da minuscole gocce, un'altra funzionalità che contribuisce al risparmio idrico.
Il risparmio d'acqua può infine essere aumentato fino a 5 litri al minuto con la funzione Boost.
La serie è stata realizzata in collaborazione con il designer francese Philippe Starck, che con Axor ha collaborato anche per le collezioni Axor Starck e Axor Starck V.
I rubinetti lavabo Axor Starck Organic sono disponibili in modelli a due maniglie di diverse altezze, anche per il lavabo alto, e rubinetterie a parete.
Per la vasca Axor Starck Organic propone rubinetterie in versione miscelatore monocomando a pavimento oppure a 4 fori.
I rubinetti doccia Axor Starck Organic, così come le valvole d'arresto e i termostatici da incasso completano il termostatico esterno, a cui può essere aggiunta la doccetta opzionale con due tipi di getto.
Le rubinetterie doccia possono essere quindi combinate con i soffioni doccia e altri elementi della Axor Starck ShowerCollection.
Ti serve ispirazione per arredare il bagno? Consulta l'ampio catalogo Tavolla e approfitta delle offerte.