Covercare e tutte le ditte installatrici coinvolte nell’attività garantiscono i propri interventi per la durata di 2 anni.

Garanzia legale

La garanzia sulla realizzazione dell’impianto ha una durata di 24 mesi a partire dalla data di rilascio della certificazione
In caso di rifacimento parziale dell’impianto, la Dichiarazione di Conformità farà riferimento solo alla parte dell’impianto oggetto dell’opera di rifacimento, ma terrà conto anche della sicurezza e della funzionalità dell’intero impianto.

Se la problematica lamentata dal cliente è riconducibile a un’anomalia dell’installazione, nell’ambito dell’applicazione della garanzia, l’installatore è tenuto a ripristinare la corretta funzionalità dell’impianto.

Nel caso di intervento sull’impianto da parte di personale diverso dall’installatore che ha rilasciato la certificazione, sia la garanzia che la certificazione decadono.
La garanzia sull’installazione non è operante nel caso di mancata manutenzione e per tutti i casi non riconducibili a una errata installazione.

Qualora dovessero manifestarsi o verificarsi dei malfunzionamenti puoi scrivere a tavolla@covercare.it.

Copertura della garanzia legale

A seguito della segnalazione, il tecnico dovrà accertare che quanto segnalato sia riconducibile al proprio operato. Mentre, per qualsiasi anomalia relativa al prodotto, questa dovrà essere gestita direttamente dal centro assistenza tecnico ufficiale della marca del prodotto installato.

La garanzia sull’installazione non è operante nel caso di mancata manutenzione e per tutti i casi non riconducibili a una errata installazione.
In caso di intervento in garanzia legale per la riparazione o sostituzione del prodotto posizionato in luoghi non accessibili dai tecnici con l’utilizzo di ordinaria strumentazione in dotazione (scala di 1,50  mt di altezza) e con l’utilizzo degli ordinari equipaggiamenti di sicurezza previsti dalla normativa in materia, devono intendersi a carico del cliente tutti i costi dovuti per l’utilizzo e/o il noleggio delle strumentazioni, dei macchinari e dei dispositivi di protezione necessari per il raggiungimento in sicurezza del prodotto da riparare o sostituire.
A mero titolo esemplificativo e non esaustivo, sono a carico del cliente gli strumenti (come trabattelli, ponteggi, e piattaforme) necessari per il raggiungimento di condizionatori posizionati a sbalzo, oppure situati a un’altezza superiore ai due metri da terra, o situati sui tetti e simili.

In ogni caso, per ogni segnalazione puoi scrivere a tavolla@covercare.it.

Assistenza post installazione

Il team di Covercare rimane a tua disposizione anche dopo l’installazione, garantendoti un’assistenza continua e dedicata. Tecnici esperti e competenti risponderanno a qualsiasi tua domanda o dubbio, pronti a intervenire con soluzioni efficaci e rapide.

Per ogni segnalazione puoi scrivere tavolla@covercare.it.

 


 

Le migliori offerte di Tavolla

I prodotti più venduti

Ultimi prodotti che hai visitato e suggerimenti in primo piano