Cosa posso restituire?
Puoi restituire tutti i prodotti acquistati su Tavolla, solo se rientrano tra i prodotti in disponibilità immediata (disponibili presso i nostri magazzini), entro 14 giorni dal ricevimento, a condizione che siano completi, integri e che non siano stati utilizzati o installati. I resi di prodotti con confezioni saldate e/o sigillate vengono accettati solo se la pellicola che sigilla la confezione non è stata aperta o se il sigillo è integro.
Non possono essere restituiti i seguenti prodotti (ad eccezione di prodotti difettosi):
- Articoli che sono stati installati,
- Articoli che sono stati usati,
- Articoli non in disponibilità immediata ordinati appositamente al produttore per il vostro ordine,
- Articoli confezionati su misura o chiaramente personalizzati, inclusi articoli che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente,
- Articoli sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni.
Maggiori informazioni su Le nostre politiche di reso
Rimborso ordini per acquisti con Detrazioni Fiscali e pagamento bonifico parlante
In caso di reso di prodotti acquistati con Detrazioni Fiscali e pagamento mediante "bonifico bancario parlante" non sarà rimborsata la ritenuta effettuata dalla banca pari all'11%.
Rimborso ordini effettuati con pagamento elettronico PayPal o Carta di Credito
I pagamenti effettuati in formato elettronico sono soggetti a commissioni applicate dalle piattaforme o circuiti di pagamento.
In caso di reso o annullamento dell'ordine per scelta del cliente non sarà rimborsata la commissione applicata da PayPal o dal circuito di pagamento in caso di carta di credito.
Consigliamo di effettuare il pagamento con Bonifico Bancario che non prevede commissioni di incasso.
Se il prodotto che hai reso lo abbiamo ricevuto rotto o non conforme alle policy di reso
La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento presso il nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente. (per tutelarti ti consigliamo di assicurare la spedizione.)
Una volta ricevuto il prodotto il nostro magazzino verificherà l’integrità della merce, se NON conforme alle policy di reso, decade il diritto di recesso.
- In caso di danneggiamento del prodotto durante il trasporto, Tavolla.com darà comunicazione al Cliente di quanto accaduto inviando prova fotografica della merce ricevuta (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al cliente di sporgere subito denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal cliente).
- In caso di prodotti usati o non più vendibili come nuovi, la merce rimarrà presso i nostri magazzini a disposizione del Cliente per il ritiro a suo carico.
Reso da un paese extra EU
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano da un paese EXTRA EU
Nel caso in cui il reso sia autorizzato, le spese doganali sono a vostro carico, dovete pagarle al corriere prima della spedizione, se riceviamo merce con spese doganali a nostro carico la spedizione verrà respinta.
Tavolla effettua sostituzioni?
Tavolla può effettuare sostituzioni con prodotti dello stesso tipo (ove disponibili) qualora i prodotti ricevuti presentino difetti di conformità rispetto al contratto di vendita, ai sensi della garanzia legale.
Se il prodotto che hai ricevuto non è difettoso, ma desideri soltanto cambiare modello, potenza, colore o finitura, dovrai restituirlo ed effettuare un nuovo ordine. Per saperne di più in merito a eventuali garanzie commerciali offerte in relazione a un determinato prodotto, consulta la scheda del prodotto disponibile sul sito, contatta direttamente il produttore o il CAT (Centro Assistenza Tecnica) più vicino a te.
Le migliori offerte di Tavolla
I prodotti più venduti
Ultimi prodotti che hai visitato e suggerimenti in primo piano