Come effettuare un ordine per usufruire delle detrazioni IRPEF fino al 50%?
Detrazioni fiscali, come effettuare gli ordini di "prodotti finiti" per usufruire delle detrazioni IRPEF fino al 50% per opere di Ristrutturazione e per gli interventi di Riqualificazione Energetica.
1. Aggiungi i prodotti al carrello e "Procedi all'ordine"
2. Effettua il log-in oppure crea un account come cliente Privato
3. Selezionate che volete ricevere Fattura con IVA ordinaria al 22%

4. Selezionate il metodo di pagamento: bonifico bancario anticipato

5. Prima di confermare l'ordine è possibile inserire in fattura note o informazioni relative a concessione edilizia, destinazione degli acquisti ecc..

6. Conferma l'ordine ed effettua il pagamento (dopo la conferma d'ordine riceverete una email di riepilogo con le indicazioni per effettuare il bonifico)
7. Se in fase di pagamento la sua banca richiede il numero di fattura per eseguire il “bonifico bancario parlante”, potrai richiedere "Fattura anticipata" direttamente da Il mio account sezione "I miei ordini".

8. L'ordine verrà messo in lavorazione solo dopo aver ricevuto accredito del pagamento
Nota bene:
Il pagamento deve essere effettuato solo mediante "Bonifico Bancario Parlante"
Per fruire della detrazione fiscale è necessario che i pagamenti siano effettuati con bonifico bancario parlante da cui risultino:
- la causale del versamento: NUMERO D'ORDINE o NUMERO DI FATTURA ( puoi richiedere la fattura anticipata da Il mio account per maggiori informazioni clicca qui)
- il codice fiscale del beneficiario della detrazione (il suo codice fiscale)
- il numero di partita IVA del soggetto a favore del quale è effettuato il bonifico (TAVOLLA Srl - P.IVA 03709140135).
Attenzione:
- Nel caso di errori nella scelta della modalità di pagamento: utilizzo carta di credito, PAYPAL, pagamento con bonifico ordinario o bonifico bancario parlante per diversa detrazione fiscale. Come previsto dalla normativa non si perdono le agevolazioni sarà possibile richiedere "dichiarazione sostitutiva di atto notorio"
- Nel caso di richiesta di rimborso per i seguenti casi: annullamento dell'ordine per scelta del cliente o per bonifico bancario errato per diversa detrazione fiscale. NON verrà rimborsato l'importo della ritenuta d'acconto effettuata dalla Banca pari al 11% del totale pagato.