Ventilconvettori Aermec FCLI
I ventilconvettori Aermec della serie FCLI sono apparecchi per il condizionamento degli ambienti commerciali e industriali. Sono dotati di motore inverter brushless in grado di garantire massima efficienza e silenziosità.
Prodotti in evidenza
Condizionamento Aermec FCLI
3 prodotti (27 opzioni) nella serie Aermec FCLI
Ventilconvettori Aermec FCLI: prezzi e offerte
I ventilconvettori Aermec FCLI sono apparecchi a a cassetta 4 vie, adatti per essere installati in qualsiasi tipo d'impianto 2/4 tubi. Possono essere abbinati a qualsiasi generatore di calore, anche a basse temperature. Sono inoltre disponibili in varie versioni e configurazioni per rispondere a qualsiasi esigenza di condizionamento degli ambienti. Funzionano grazie ad un innovativo motore inverter brushless.
Sono ideali per essere installati nel controsoffito e garantiscono la massima silenziosità: i ventilatori centrifughi sono infatti realizzati in materiale plastico antistatico, con girante ad alette con profilo alare e coclea ispezionabile. Anche la presenza del motore inverter contribuisce a ridurre notevolmente la rumorosità dell'apparecchio, oltre che a diminuire l'assorbimento elettrico.
Ambienti di utilizzo del ventilconvettore Aermec FCLI
I fan coil Aermec FCLI sono idonei ad ambienti di uso commerciale o industriale, in abbinamento a qualsiasi generatore di calore. Possono essere installati nei controsoffitti dei locali.
Fan coil: perché scegliere i ventilconvettori Aermec
Perchè scegliere i prodotti per il condizionamento di Aermec? Perchè l'azienda italiana, fondata nel 1961, è oggi tra i marchi leader del settore, con il merito di aver lanciato il primo condizionatore ad aria.
I prodotti Aermec sono made in Italy, altamente innovativi e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Da sempre l'azienda ha a cuore il rispetto per l'ambiente e la sostenibilità.
Consulta il nostro catalogo, guarda i nostri prezzi e capirai subito perché conviene approfittare al volo delle nostre offerte per ventilconvettori e fan coil!